Andate tranquilli in vacanza…DSC Supervisor monitora i vostri sistemi IT

DSC Supervisor è il supervisore che monitora il buon funzionamento dei principali servizi, applicazioni ed appliance che compongono l’infrastruttura tecnologica della vostra azienda.

Con DSC Supervisor, prima ancora di accorgersi dell’anomalia, il problema tecnico può già essere in via di soluzione, in modo rapido ed efficace, con un notevole risparmio di tempo e costi.

Supervisor notifica all’helpdesk DSC e ad altro referente del cliente tutti gli allarmi per eventi di malfunzionamento e criticità preventivamente definiti. Il regolare monitoraggio, insieme ad un canale di comunicazione criptato e sicuro, diventa così il presupposto per l’intervento tempestivo ed efficace da parte del Servizio Tecnico, sia da remoto che, qualora necessario, on premises.

Attivare DSC Supervisor è molto semplice e non invasivo: viene posizionata presso la sede aziendale una sonda dedicata alla rete o agli apparati da monitorare che, grazie alla diretta connessione con il Datacenter DSC, è garanzia di monitoraggio e diagnosi precoce delle anomalie.

Con Supervisor, DSC è ancora di più il tuo Amico Informatico.

Per saperne di più CLICCA QUI