COMPANY PROFILE

DSC è presente da oltre trentacinque anni nel mondo dell’informatica, offrendo soluzioni e servizi nell’ambito dell’ICT: Software, Data Center, IT Outsourcing, Soluzioni Open Source.

DSC vanta una pluriennale esperienza, che la rende estremamente flessibile nell’adattarsi alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, grazie anche alla professionalità e specializzazione del team DSC, che ha al suo interno expertise in diversi settori. I professionisti DSC sono altamente qualificati per fornire consulenza sistemistica, programmazione e coordinamento delle risorse.

Nel corso degli anni l’offerta si è evoluta per qualità e nuove linee di prodotto, garantendo una consulenza ed un servizio completo: dall’ascolto del cliente alla ricerca delle soluzioni, dalla fornitura all’assistenza. L’estrema versatilità di DSC permette di soddisfare le diverse necessità, da quelle più semplici a quelle più complesse, partendo dall’analisi delle reali esigenze e sviluppando insieme al cliente soluzioni vincenti.

DSC opera in vari settori, dove vanta una consolidata esperienza, dalle Piccole e Medie Imprese commerciali e di produzione, agli Enti Pubblici (Comuni, Province, Istituti Scolastici), alla Sanità (Aziende Ospedaliere, ASST e ATS, Medici di Base e Aziende Accreditate).

Dal 2003 DSC è certificata UNI ISO9001:2008 per l’erogazione di servizi per la gestione di sistemi informatici e la commercializzazione di prodotti hardware e software.

DSC protagonista di importanti progetti

Nel 2003 DSC diventa fornitore di Regione Lombardia nell’ambito del progetto CRS-SISS, dove fornisce servizi di IT outsourcing a più di 1.500 medici di Milano Nord-Ovest (compresa la provincia Monza-Brianza), Varese, Lecco e Como, oltre al servizio di Service Desk.

Nel 2012 DSC si aggiudica il Bando SR Fleet di Regione Lombardia e ad oggi gestisce in fleet management oltre 24.000 PdL nelle Aziende Sanitarie di Milano, Melegnano e ASST di Lodi, offrendo inoltre un servizio di Service Desk dedicato per la gestione di tutte le postazioni di lavoro.