DOCTOR@IT: un’opportunità per migliorare l’attività lavorativa di ogni giorno

Tutti noi abbiamo sempre meno tempo per dedicarci ad attività che non siano core, ma fondamentali per poter svolgere il proprio lavoro ed essere operativi. Affidarsi dunque ad una struttura in grado di gestire e risolvere problematiche legate all’information technology è certamente una soluzione vincente.

DSC offre infatti un servizio di Fleet Management “Doctor@IT” pensato per gli Studi Medici, che non hanno all’interno la figura dell’IT manager, ma che necessitano di supporto ogniqualvolta si presentano problemi legati all’hardware oppure al software in uso.

Con una telefonata oppure attraverso la teleassistenza remota via internet, è possibile risolvere problemi informatici di malfunzionamento, protezione di dati, gestione di nuove installazioni, configurazioni, migrazione di dati… per assicurarti sempre la continuità nel tuo lavoro.

DSC propone il servizio a partire da 30 euro al mese (canone mensile da corrispondersi annualmente in via anticipata).

Inoltre, fino al 30 aprile 2017, con la sottoscrizione di un contratto triennale di Fleet Management DOCTOR@IT,  DSC ti offre la possibilità di avere un Notebook in comodato d’uso GRATUITO oppure uno sconto di 5 euro sul canone mensile di Assistenza, per tutta la durata del contratto

Cosa prevede il servizio di Fleet Management

  • Risoluzione dei problemi di tipo Hardware (malfunzionamenti, disconnessioni, perdita di driver, nuove installazioni, ecc.) su PC e Stampanti (n.1 PC + n.1 stampante per contratto)
  • Rimozione Virus, hijack, trojan, spyware e altri malware
  • Risoluzione dei problemi di tipo sistemistico (es. instabilità del sistema operativo, , password di sicurezza, back-up, software di Office Automation, configurazioni, ecc.)
  • Salvataggio e ripristino dati in caso di sostituzione o riformattazione dell’Hard disk
  • Installazione / migrazione a nuove release  (es. service pack, hotfix, patch)
  • Consulenza e supporto gratuito nell’individuazione della soluzione informatica più adatta relativamente a specifici progetti

Descrizione del Notebook in comodato d’uso gratuito

La promozione prevede la disponibilità di un Notebook DELL Mod.Vostro 3568 in comodato d’uso gratuito – Processore Intel Core I3, 2,30 GHz, 64 bit; RAM:4 GB, Memoria RAM 4GB DDR 4; MONITOR:15,60 “, LCD Matrice Attiva (TFT) 16:9, HDD 500 GB, Webcam integrata; Sistema operativo Windows 10 Professional, 64 Bit; Peso 2,27 kg;

 

In caso di esaurimento delle scorte verrà fornito modello equivalente o superiore.

 

RICHIEDI il servizio DOCTOR@IT al n. 0331 520901 oppure CLICCA QUI