IT OUTSOURCING

DSC propone servizi e soluzioni per aiutare le aziende che non hanno una propria struttura EDP interna o che vogliono affiancare risorse DSC alle loro. Molti clienti utilizzano le soluzioni di IT Outsourcing proposte da DSC dopo aver definito le reali necessità, stabilito congiuntamente le priorità di intervento ed i livelli di servizio idonei (SLA).

Le attività di IT Outsourcing gestite da DSC sono molteplici e rappresentate da case history importanti.

Dal 2003 DSC diventa infatti fornitore di Regione Lombardia nell’ambito del progetto CRS-SISS, dove fornisce servizi di IT outsourcing a più di 1.500 medici di Milano Nord-Ovest (compresa la provincia Monza-Brianza),Varese, Lecco e Como. Tra i servizi, il più richiesto oggi è il Fleet Management,  che offre al medico l’opportunità di risolvere problemi informatici di malfunzionamento, protezione di dati, gestione di nuove installazioni, configurazioni, migrazione di dati…attraverso una telefonata oppure la teleassistenza remota via internet.

Nel 2012, DSC si aggiudica il Bando SR Fleet di Regione Lombardia e ad oggi gestisce in fleet management oltre 24.000 PdL nelle Aziende Sanitarie di Milano, Melegnano e ASST di Lodi, offrendo inoltre un servizio di Service Desk dedicato per la gestione delle 24.000 postazioni di lavoro.

Sono disponibili anche i seguenti servizi di IT Outsourcing:

  • vendita ed installazione di prodotti informatici: server, storage, networking, pc, notebook
  • progettazione, realizzazione e gestione infrastrutture ICT semplici e complesse
  • realizzazione di progetti Fleet Management ad hoc per piccole e media aziende

Per maggiori informazioni chiama il numero 0331 520901.