Nuovo regolamento sulla privacy – Evento Confartigianato Alto Milanese

Incontro informativo GDPR UE 679/2016, il nuovo regolamento che entrerà a completo regime dal prossimo 25 maggio 2018.

Ne parla DSC, partner del evento organizzato da CONFARTIGIANATO IMPRESE ALTO MILANESE per spiegare quale impatto questo regolamento avrà nelle imprese di qualsiasi natura e grandezza.

L’appuntamento è previsto mercoledì 7 marzo 2018 alle ore 17.45 presso la Sala Rossa di Villa Corvini, Via Santa Maria 25 a Parabiago (MI).

La partecipazione è gratuita; l’incontro è aperto ai soci iscritti alla associazione di categoria CONFARTIGIANATO ed a tutti i cittadini interessati (aziende, professionisti non iscirtti) e si concluderà intorno alle ore 19,30. E’ richiesta la registrazione della propria presenza scaricando il modulo apposito disponibile on-line.

Data l’importanza dell’argomento, l’obiettivo dell’incontro è quello di trasferire ai partecipanti, informazioni chiare e complete sul trattamento dei dati personali per facilitare la comprensione dei contenuti  e le corrette modalità operative ove non incorrere a pesanti sanzioni.

Il team DSC GDPR/compliant illustrerà con informazioni chiare e complete, quale impatto importante non solo sulla tecnologia, ma anche su processi ed organizzazione.