Abbiamo iniziato il 40°anno di attività – Qual è la nostra forza e quale il nostro impegno.

Un vecchio adagio dice che “la vita inizia a 40 anni”, quando la maturità di esperienza e le energie sono nella loro migliore combinazione. I quarant’anni sono sempre stati il momento in cui si raccolgono i frutti del proprio lavoro e delle proprie azioni. Oggi però il Mondo è diverso, per causa di un evento come il COVID19 che ha reso reale quanto nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Cosi, come racconta Franco CORDANO, il “capitano” e fondatore di DSC, “Per il nostro 40° anno ci aspetta la sfida più grande: Rimboccarci ancora le maniche e continuare ad accrescere il Valore che diamo a tutti i nostri clienti, per ripartire insieme dopo questa pandemia che ha paralizzato tutto”.

Da quel 15 maggio 1981 abbiamo affrontato momenti belli ed anche insuccessi, che ci hanno aiutato a migliorare. Però grazie al contributo di dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori sono stati anni che si possono ricordare con orgoglio, per tutto quanto siamo riusciti a fare e per l’apprezzamento dei tanti clienti che hanno creduto in noi.

L’augurio è a questo punto che questa esperienza ci renda un’azienda di persone migliori perché  40 ANNI sono sempre e solo una tappa per migliorare ancora.

Questa è la nostra forza e questo è il nostro impegno da sempre. Ed ora “AVANTI TUTTA!” come i bravi marinai che non si fermano alle peggiori tempeste. Noi ci siamo!

Lo staff DSC