CHI SIAMO

DSC è presente dal 1981 nel mercato dell’informatica offrendo soluzioni e servizi ITC (Information and Communication Technology) per la gestione e ottimizzazione dei processi aziendali.

Nel corso degli anni l’offerta si è evoluta per qualità e nuove linee di prodotto garantendo ai clienti una consulenza ed un servizio completo: dalla analisi alla ricerca delle soluzioni più idonee; dalla fornitura dei vari componenti hardware e software e relativa assistenza per la realizzazione di soluzioni ritagliate ad-hoc.

Le ragioni del crescente successo che ha portato DSC ad essere oggi un player importante nel settore del Information Technology, sono dettate dalla pluriennale esperienza, dalla estrema flessibilità nel adattarsi alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e, dalla professionalità e specializzazione del personale della struttura.

L’estrema versatilità di DSC permette di soddisfare le necessità anche del cliente più esigente, poiché la filosofia dell’azienda è quella di partire dalla analisi delle reali necessità, sviluppando insieme al cliente soluzioni vincenti, favorite anche dal rapporto di reciproca fiducia e trasparenza che da sempre DSC crea con le aziende clienti.

Dal 2004 DSC è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per l’erogazione di servizi per la gestione di sistemi informatici e la commercializzazione di prodotti hardware e software.

Ad oggi, DSC, sotto la direzione del suo fondatore Ing. Franco Cordano, ha realizzato progetti e soluzioni in vari settori. I principali mercati di riferimento dove si può affermare una consolidata esperienza sono:

  • Piccole e Medie Imprese commerciali e di produzione
  • Il settore della editoria e della distribuzione libraria
  • Enti Pubblici (Comuni, Province, Istituti Scolastici)
  • Sanità (Aziende Ospedaliere, ASL, Medici di Base e Aziende Accreditate)

DSC mette a disposizione il proprio team di specialisti su progetti complessi e articolati presso aziende clienti. I professionisti DSC sono altamente qualificati e preparati per fornire consulenza sistemistica, programmazione e coordinamento delle risorse.