Codice Etico

Il presente CODICE ETICO  è stato approvato con delibera del CDA D.S.C.digital system computers Srl come da verbale del 28 Maggio 2018

Premessa

DSC Digital System Computers Srl è consapevole che il valore di un’azienda si riconosca, oltre che dalla competenza dei suoi collaboratori e dalla qualità del servizio fornito alla clientela, anche dall’attenzione posta alle esigenze dell’intera collettività.

I principi che da sempre ispirano il lavoro di DSC Srl vengono ora raccolti formalmente in un Codice Etico di Comportamento nella convinzione che l’etica nella conduzione deli affari rappresenti la fondamentale condizione di successo dell’impresa stessa.

Il presente Codice Etico esprime l’insieme degli impegni e delle responsabilità assunte da DSC Srl nei confronti dei propri stakeholder (quali ad esempio: soci, dipendenti, collaboratori, partner, fornitori, Enti Pubblici, Clienti, ecc.). Esso contiene le norme di comportamento mediante le quali si dà attuazione ai principi di deontologia che arricchiscono i processi decisionali aziendali e ne indirizzano i comportamenti.

Il comportamento individuale e collettivo dei dipendenti e collaboratori dell’Azienda deve perciò essere in sintonia con le politiche aziendali e deve tradursi concretamente in collaborazione, responsabilità sociale e rispetto della normativa vigente, seguendo gli standard di comportamento individuati dal Codice Etico.

L’adozione di questo Codice completa ed arricchisce le norme contenute nel Regolamento aziendale e nelle procedure del Sistema DSC di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2008.

CODICE ETICO DSC_srl