ASSISTENZA

Gentile Cliente,
nel nostro processo di qualità noi di DSC siamo naturalmente protesi verso il costante miglioramento del livello di servizio che eroghiamo. Per questo motivo, abbiamo implementato il nostro servizio assistenza con un nuovo sistema di ticketing che siamo convinti ci consentirà di meglio soddisfare i nostri clienti, rendendo ogni nostro intervento tecnico più tempestivo ed efficace.

Così chiediamo anche la tua collaborazione nel segnalare ogni tua esigenza di supporto tecnico-sistemistico (hardware/software di sistema) direttamente al servizio tecnico DSC mediante le seguenti modalità:
• via email a support@dscsrl.it (specificando la ragione della richiesta)
• via telefonica al nr. tel. 0331 520903 (dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30)

 

Per l’accesso alla assistenza da remoto scarica uno dei seguenti software:


Clicca qui per TeamViewer 12 Clicca qui per SupremoJoin

Utility:

TSPrint Client
Clicca qui per TSPrint Client