Sei una PMI? L’ITC Manager è il partner che ti serve

Non cercare chissà quali lidi esotici; forse la tua Azienda ha bisogno di un partner vicino a te che ti sappia ascoltare e che sia in grado di aiutarti nella scelta delle migliori soluzioni tecnologiche rispettando i tempi di evoluzione necessari per affrontare il cambiamento.

Siamo fornitori di ICT per la PMI e ci proponiamo come partner tecnologico a tutto tondo, capace di offrire non solo tecnologia, ma anche e soprattutto consulenza.

Conosciamo bene la realtà delle PMI poiché operiamo sul mercato dal 1981. Uno sguardo alla nostra storia ci fa comprendere l’origine della nostra forza, quella forza che ci ha permesso di ottenere il successo di oggi pur senza le difficoltà che tutti noi imprenditori italiani conosciamo e che ci hanno messo in questi ultimi 20 anni a dura prova.

Tutti noi abbiamo compreso quanto la tecnologia ha cambiato le nostre abitudini migliorando in taluni aspetti il nostro modo di vivere. Non è sempre così se pensiamo all’organizzazione delle nostre aziende. Introdurre cambiamenti tecnologici in ambiente lavorativo richiede competenze a volte complesse per tutta una serie di fattori.

Alcuni ricercatori hanno rilevato che in genere le imprese più innovative sono anche quelle che integrano maggiormente le tecnologie ICT al loro business. – “Le PMI in genere non sono in grado di sviluppare questo tipo di vision strategica a causa di mancanza di skill, conoscenza della tecnologia e costo della tecnologia stessa;” − il management beneficerebbe moltissimo di un’appropriata assistenza al apprendimento delle potenzialità delle ICT.

Se senti questa necessità rispondente alla tua realtà aziendale, INVIA una richiesta di contatto. Saremo lieti di offrirti l’opportunità di un incontro conoscitivo.

Qual è lo stato di adozione delle ICT nella tua Azienda?

Quali sono le aree che ritieni necessitano di una re-ingegnerizzazione?

DSC può supportarti con:

SOLUZIONI IT IN OUTSOURCING

DATA CENTER E SERVIZI ON CLOUD

SOFTWARE APPLICATIVO GESTIONALE ERP

UNIFIED COMMUNICATION (centralini intelligenti)

GDPR – consulenza e supporto per l’adeguamento

Ci piace concludere con questa citazione:

“Non è il più forte che riesce a sopravvivere, né il più intelligente, ma chi riesce maggiormente ad adattarsi al cambiamento. (Charles Darwin)”.

Invia una richiesta di CONTATTO e facci sapere qual’è la tua area di interesse. Ti contatteremo al più presto per fissare un incontro conoscitivo.