[6/07/2022] Evento Sangfor – la trasformazione digitale per la sicurezza informatica

Presso UNAHOTELS VARESE è in corso l’evento dell’anno 2022: l’International Roadshow di Sangfor promosso in oltre una dozzina di paesi e regioni a livello globale.

Tema dell’evento riguarda la trasformazione digitale per la sicurezza informatica.

La storia di ogni giorno ci sta insegnando che nessuno può definirsi immune da un attacco [NDR il SOLE 24ORE del 29/05/2022: l’Italia è il terzo paese al mondo più colpito da attacchi ransomware ed è in ritardo su molti parametri].

Quello degli attacchi informatici è infatti un argomento delicato e molto sentito per le aziende di qualsiasi settore e dimensione.

La domanda che ci si deve porre è: conosciamo le vulnerabilità del nostro sistema informatico?

Obiettivo di questa giornata è rispondere a questa e altre domande; una opportunità per ricevere consigli pratici e le più aggiornate informazioni di mercato dai leader di settore della sicurezza di rete e del cloud computing.

In questa sede, Sangfor, insieme ai propri partner italiani, illustrerà diversi casi di successo, primo tra questi, il progetto che D.S.C. ha realizzato presso la ASST Valle Olona.  

D.S.C. da tempo ha consolidato una stretta collaborazione diventando Gold Partner Sangfor.

Per non farsi cogliere impreparati se non si conosce il grado di vulnerabilità del proprio sistema informatico, ci si deve dotare degli strumenti giusti, ORA.

Chiedi una consulenza gratuita per valutare la miglior strategia di gestione del rischio: valutazione, analisi, offerta strumenti e servizi.

Leggi il programma dell’evento