Attacchi virali alle reti informatiche sempre più intelligenti, ma anche sistemi di sorveglianza alle minacce sempre più sofisticati.

Saremo sempre più attaccabili?

La risposta è ‘’.

Gli effetti devastanti dell’attacco ransomware a Westpole SpA dello scorso mese di dicembre ha scatenato un effetto domino che ha portato all’isolamento dei sistemi e alla sospensione precauzionale delle attività di migliaia di aziende pubbliche e private.

La sfida per gli anni a venire è quella di migliorare il rilevamento delle minacce monitorando d’anticipo per neutralizzarle prima che possano compromettere i dati aziendali.

NDR ( …. Il ransomware è una minaccia sempre più temibile: secondo un’analisi di Gartner, entro il 2025 il 75% delle aziende subirà un attacco….  A fronte della crescente pervasività di tale fenomeno, è dunque fondamentale che le imprese valutino la possibilità di investire proattivamente in soluzioni di sicurezza….

DA DOVE INIZIARE?

1)     CONSAPEVOLEZZA
Ø Conosco la mia infrastruttura?
Ø Sono consapevole che sono potenzialmente attaccabile perché non ho una visibilità concreta?

2)     INCIDENT RESPONSE
Ø La risposta ad un incidente è essenziale per limitare gli effetti e ripristinare in sicurezza le operazioni nel più breve tempo possibile.

3)     L’APPROCCIO CONSULTIVO
Ø Soluzioni, non solo prodotti: Sangfor Cyber Command è la piattaforma intelligente di Detection & Response alle minacce informatiche

SAI QUANTO SEI ESPOSTO AL RISCHIO?

Affronta il futuro con fiducia, affidandoti al partner giusto per la tua sicurezza informatica.

CHIEDICI UNA CONSULENZA

TITOLO

Clicca qui per aggiungere il proprio testo

TITOLO

Clicca qui per aggiungere il proprio testo

TITOLO

Clicca qui per aggiungere il proprio testo