Le ASST di Varese e D.S.C. Srl insieme nella corsa ai vaccini

Il connubio di operatori sanitari e risorse informatiche per garantire massima efficienza all’operatività presso gli Hub vaccinali anti Covid-19 di Regione Lombardia.

“PIU’ SIAMO, PRIMA VINCIAMO”. Questo lo slogan di Regione Lombardia per la campagna vaccinazioni anti COVID-19 che vede coinvolta anche la nostra azienda specializzata in servizi ICT (Information and Communication Technology).  

D.S.C., già fornitrice storica di servizi di assistenza/manutenzione delle postazioni di lavoro presso le ATS e ASST di Regione Lombardia, ha messo a disposizione apparecchiature informatiche e proprio personale di presidio presso gli Hub dei centri vaccinali di Schiranna – Varese, Rancio Valcuvia e Malpensa Fiere.

Tutti noi abbiamo compreso quanto sia determinante in questa fase favorire la piena efficienza organizzativa della campagna vaccinale. E dunque, l’informatica fa la sua parte per contribuire alla buona riuscita in termini di risorse tecnologiche ed organizzative. Siamo pertanto orgogliosi di farne parte con il nostro contributo e professionalità.

Abbiamo messo a disposizione una squadra di tecnici che ruotano – 7 giorni su 7 – per garantire il regolare funzionamento di tutte le apparecchiature informatiche necessarie per garantire massima efficienza all’operatività presso gli hub vaccinali delle ASST Sette Laghi, Valle Olona e Busto Arsizio.

Un lavoro dietro le quinte dei nostri collaboratori, ma che svolgono un compito fondamentale ed a cui va il nostro grazie per l’impegno e la dedizione.

A fianco di Regione Lombardia, #operatori-sanitari,  #Insieme per rinascere.

#campagna-vaccinale-antiCovid19