Anche in questi momenti Noi ci vogliamo essere

Carissimi Clienti, Partner ed Amici,

nella complicata situazione operativa, generata dai recenti focolai di Coronavirus COVID-19 anche sul territorio italiano, crediamo sia doveroso rassicurare tutti i nostri stakeholders sulla determinazione con cui DSC intende far fronte a questi problemi.

Vogliamo anzitutto manifestare la nostra vicinanza verso tutte quelle persone che in questo momento stanno vivendo l’esperienza del contagio e del necessario isolamento in quarantena, ma nel contempo vogliamo anche essere forti e determinati, come abbiamo sempre cercato di fare sino a qui.

Siamo consapevoli che il futuro dipenda da ognuno di noi pertanto, pur nel doveroso rispetto di tutte le ordinanze emanate, le donne e gli uomini di DSC hanno scelto di essere al loro posto di lavoro, con tutte le dovute precauzioni ed eccezioni, per far sentire la nostra presenza e per essere di supporto alle richieste dei nostri clienti.

Noi saremo qui finché ci sarà consentito, ed anche, nella malaugurata evenienza di una situazione di crisi sanitaria nella nostra area, confidiamo di poter essere ugualmente operativi.

DSC, infatti, si è organizzata già da tempo con tecnologie informatiche adibite al tele-lavoro ed al controllo a distanza della nostra rete aziendale, del centralino e del nostro Datacenter. Lo stesso ERP AmicoWin, nella sua ultima versione OnCloud (installata presso il Datacenter DSC sito in Tecnocity Altomilanese Legnano) è in grado di garantire piena operatività a tutti i clienti ospitati, consentendo loro di lavorare da qualsiasi parte del Mondo ed in qualsiasi momento.

Noi ci Vogliamo essere. Voi potete contare su di Noi.

Nel ringraziare con un forte abbraccio tutti i collaboratori di DSC, auguro un buon lavoro a tutti Voi.
D.S.C. Digital System Computers Srl
Ing. Franco CORDANO
CEO