Emergenza Coronavirus Cambiano le modalità ma non cambia il nostro supporto

Gentile Cliente,

gli ultimi  episodi di recrudescenza  del Virus COVID-19 (che hanno costretto  le Autorità  al recente intervento  di  allargamento dell’area rossa prima alla  Regione Lombardia e quindi al tutto il territorio italiano) impongono ora a DSC di attuare le nuove modalità operative, che temevamo dover porre in essere e per cui ci eravamo già preparati.

Pertanto (come  già ipotizzato  nella  nostra  precedente  comunicazione  del  25/02/2020)  a partire da ieri DSC ha iniziato a limitare il più possibile la presenza dei propri dipendenti e collaboratori  sia presso  la sede  di  Legnano  che presso le sedi dei clienti.  

Sono quindi state attivate tutte le tecnologie informatiche di tele-lavoro e controllo a distanza della nostra rete aziendale, Datacenter e centralino.

Confidiamo tuttavia di poter mantenere un livello di servizio e supporto idonei ai nostri clienti.

Viene   infatti  limitata  la  sola  presenza fisica, a beneficio dello  svolgimento delle medesime attività e mansioni in modalità smart working, direttamente dal proprio domicilio.

Per i nostri clienti quindinon dovrebbe cambiare molto dal punto di vista operativo, poiché i punti di contatto non cambiano: ogni richiesta di supporto può infatti continuare ad essere inoltrata ai medesimi recapiti generali, già conosciuti(che ricordiamo qui di seguito):

  1. Assistenza software AmicoWin (Tel. 0331/520902 + email assistenza@dscsrl.it)
  2. Assistenza tecnico sistemistica (Tel. 0331/520903 + email support@dscsrl.it)          

Ogni  istanza  di  supporto  sarà  quindi presa  in  carico  e  gestita  direttamente dalle medesime persone di riferimento, già conosciute da tutti.

In aggiunta, nei prossimi giorni verrà estesa a tutti i clienti la disponibilità della piattaforma di gestione ticket (ticket.dscsrl.it) già attivata, per alcuni clienti, da dicembre 2019.

La situazione operativa si è fatta più complicata quindi DSC deve puntare a risolvere la maggior parte dei problemi tecnici mediante interventi da remoto. Ciò soprattutto a tutela della salute del proprio personale, a beneficio del quale si cercherà di limitare alle sole urgenze la presenza diretta presso i clienti.

Abbiamo testato con successo nelle scorse settimane il buon funzionamento delle nuove procedure di smart working, tuttavia, vi chiediamo di Voler cortesemente segnalarci qualsiasi episodio o inconveniente che si possa verificare, per consentirci di migliorare sempre più. Noi ci Vogliamo essere. Voi potete contare su di noi.

Lo staff D.S.C. Digital System Computers

www.dscsrl.it